Pozzo in Festa al Parco Verde!
Il periodo della festa al Parco Verde rappresenta un momento molto importante per la nostra associazione; è un’occasione di condivisione e di scambio continuo con le persone che vivono il territorio; è un modo per rivedere vecchi amici dopo tanto tempo ma anche per farsene di nuovi, e per esprimere ancora una volta i valori della solidarietà e della vicinanza a chi vive fragilità di vario tipo. Ogni anno il ricavato della manifestazione va infatti a sostegno dei numerosi progetti rivolti alle persone in difficoltà che il Pozzo di Giacobbe porta avanti sul territorio di Quarrata e non solo.
Giunta quest’anno alla 21esima edizione, “Pozzo in Festa” è un’occasione per trascorrere cena e dopocena in compagnia presso il Parco Verde di Olmi, gustando i piatti della cucina e le pizze del forno a legna, con un piatto del giorno disponibile ogni sera.
Quest’anno, per l’ultima serata è prevista una cena etnica di beneficienza. Buonissimi piatti dal mondo per ricordare Ivan Niccolai e per celebrare il mondo che avrebbe voluto, “Senza Confini”. Tutto il ricavato sarà devoluto alla nostra Associazione.
Il programma:


Vieni a trovarci al Parco Verde dal 26 agosto al 1 settembre 2025!
E non dimenticarti della cena etnica “Senza Confini” che si terrà lunedì 1 settembre.
La cena etnica è a menù fisso, al costo di 10 euro e si può partecipare solo su prenotazione, fino a esaurimento posti.
Per maggiorni informazioni:
0573.739626
info@pozzodigiacobbe.com

Guarda i video delle scorse edizioni!
Ottimo cibo, spensieratezza e tanta voglia di stare insieme 🙂