Manca poco ormai all’appuntamento estivo con la tradizionale Festa dell’associazione al Parco Verde di Olmi! Tante novità per questa 21esima edizione.
A partire da martedì 26 agosto fino a lunedì 1 settembre, ogni sera sarà un’occasione per fare festa e sostenere insieme le attività del Pozzo di Giacobbe.
“Pozzo in Festa” è un’occasione per trascorrere cena e dopocena in compagnia presso il Parco Verde di Olmi, gustando i piatti della cucina e della pizzeria, con un piatto del giorno disponibile ogni sera.
Ed ecco la novità di questa edizione! L’ultima serata, lunedì 1 settembre, sarà invece dedicata alla cena etnica “Senza Confini”, una cena di beneficienza in ricordo di Ivan Niccolai e un modo per celebrare il mondo che avrebbe voluto, “Senza Confini”. Buonissimi piatti dal mondo vi aspettano!
Il periodo della festa è un momento di condivisione e di scambio continuo; è un modo per rivedere vecchi amici dopo tanto tempo ma anche per farsene di nuovi, e per esprimere ancora una volta i valori della solidarietà e della vicinanza. Come ogni anno, il ricavato della manifestazione andrà infatti a sostegno dei numerosi progetti rivolti alle persone in difficoltà che il Pozzo di Giacobbe porta avanti sul territorio di Quarrata e non solo.
Oltre al ristorante e alla pizzeria, alcuni appuntamenti da non perdere:
- giovedì 28, venerdì 29, sabato 30 agosto saranno con noi gli amici di Emmaus Quarrata con il loro mercatino e una speciale lotteria
- sabato 30 agosto si balla il liscio con la band “Viola e gli Armony” – per prenotazioni del tavolo in pista: Alessandro Cialdi 339 1536223
- lunedì 1 settembre vi aspettiamo alla cena etnica “Senza Confini”!
La cena etnica “Senza Confini” di lunedì 1 settembre è su prenotazione fino a esaurimento posti e prevede un menu fisso al costo di 20 euro. Si può prenotare il proprio posto chiamando il numero 370 3789125.
Ecco il volantino con il programma dettagliato. di Pozzo in Festa 2025!
Non mancate!
Rispondi