Si è tenuta lunedì 1 settembre, a conclusione della settimana di Pozzo in Festa al Parco Verde di Olmi (Quarrata), la cena etnica “Senza Confini” in memoria di Ivan Niccolai. È stata una bellissima serata di convivialità e condivisione, che ha visto la partecipazione di oltre 300 persone venute a gustare piatti da tutto il mondo e di oltre 60 volontari, tra cui diversi partecipanti ai corsi di italiano organizzati e autofinanziati dal Pozzo.
Durante tutta la serata si è respirato un bellissimo clima di unione e di spensieratezza, in totale connubio con il pensiero aperto e inclusivo di Ivan. È stato un momento che difficilmente dimenticheremo.
Grazie ai genitori Patrizia e Fabio per aver deciso di mettere in pratica questa fantastica idea, agli amici di Ivan che hanno cucinato gli splendidi piatti etnici della serata e a tutti i volontari che hanno reso possibile l’ottima riuscita dell’evento. E grazie davvero di cuore per aver scelto di condividere tutto questo con la nostra realtà, scegliendoci come partner per l’organizzazione e come destinatari del ricavato raccolto, che andrà a sostenere i nostri progetti sul territorio.
Eventi come questo ci fanno essere estremamente grati per la rete di cui facciamo parte e per le persone che ci supportano sempre e che condividono con noi punti di vista, sogni e progetti.
Rispondi